Associazione Guerrieri di Pace

La preziosa tecnica della Floriterapia Quantica è solo uno dei rimedi che proponiamo nell’associazione culturale ed olistica di cui faccio parte.
Le finalità che si propongono i GUERRIERI DI PACE DI TORINO è di favorire la crescita personale.
Crediamo fortemente che nutrire la nostra consapevolezza individuale costituisca la strada maestra per diventare più autonomi, più liberi e più forti.
Siamo un gruppo di professionisti a cui piace dare un contributo alle persone affinché queste possano far emergere la loro vera essenza interiore. Abbiamo la convinzione che non vi sia luce senza ombra ma, una volta compreso ciò, la vita diventa un gioco di scoperte e soddisfazioni. Per giungervi è necessario scoprire le cause dello squilibrio tra anima, corpo e mente, attraverso l’ascolto e la comprensione che ciascuno deve fare su di sè, delle vere esigenze e di ciò che ci piace e ci fa stare bene.
Senza fare grandi proclami, senza prenderci troppo sul serio e senza promettere ricette miracolose.
Ci prefiggiamo di raggiunge questo obiettivo oltre che mettendo a disposizione degli associati le professionalità personali e specifiche di ciascuno, anche organizzando incontri, tenuti da una psicoterapeuta, un floriterapeuta, un esperto in comunicazione non verbale e da altri professionisti, tutto ciò finalizzato, più che a dare delle risposte, a suggerire le giuste domande. Il tutto in un clima di leggerezza e di gioco

